Sale da pranzo

Il Casale del Colonnello dispone di due sale separate. La sala bianca, con il suo caratteristico tetto in legno è la più grande ed è decisamente panoramica rispetto alla vallata sottostante. La sala del trompe-l'œil, più piccola e raccolta, è riservata a chi vuole mantenere la sua intimità familiare anche per un piccolo evento.

Entrambe comunque possono usufruire di un loro spazio esterno.

Gallery

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini.

 

Testimonianza del cliente

Io e mio marito abbiamo organizzato il nostro matrimonio in questa meravigliosa location immersa nel verde a ottobre 2016. Il ricevimento è stato eccezionale, il buffet degli antipasti stuzzicante e infinito, i primi buonissimi e soprattutto, la pasta era perfettamente al dente (cosa che mi è capitata veramente in rare occasioni durante i matrimoni); ottimo anche il secondo, i dolci sono stati un trionfo e per finire... open bar.
Tutti gli ospiti ci hanno fatto complimenti a non finire sia per quanto riguarda il cibo che per la location.
Tutto è stato organizzato nei minimi particolari dalla meravigliosa proprietaria Stella, che oltre ad essere stata particolarmente disponibile, ha pensato veramente ad ogni dettaglio, a partire dai centrotavola fino ad arrivare alla confettata finale.
Vorrei sottolineare che noi abbiamo deciso di sposarci e fare tutto nell'arco di tre mesi e non c'è stato il minimo intoppo!
Ultimo particolare, ma non di minore importanza, i prezzi sono stati veramente contenuti e assolutamente NON a discapito né della qualità del cibo né del servizio. Un grazie anche ai bravissimi camerieri che hanno portato avanti il servizio con professionalità, gentilezza e simpatia.
Lo consiglio vivamente a tutti!

Un altro cliente soddisfatto

Restiamo in contatto

Contattaci qui...